a-GRit, Bregaglia, Economia, Home

Una gestione con il cuore

28 settembre 2023

Domenica 24 settembre la Valle ha salutato Gianna Giovanoli. Per vent’anni si è occupata del campeggio di Vicosoprano grazie anche all’aiuto del marito Reto.

Diversi tavoli imbanditi con ogni sorta di bontà sono stati disposti nei pressi della reception, sotto festanti e colorati palloncini. Molta l’affluenza dei bregagliotti, e non solo, per brindare alla conclusione della fortunata gestione.

Stefano Maurizio, presidente della commissione turismo, ha tenuto un breve discorso in cui faceva di tutto per non dare a Gianna e Reto il merito di aver raddoppiato i soggiorni dei tanti turisti che popolano il campeggio. Ovviamente scherzando!
Ha ricordato anche come una coppia di affezionati turisti ha chiesto a Gianna e Reto di essere i loro testimoni di nozze. Poi il discorso si è fatto più solenne e a quel punto Gianna non è riuscita a trattenere le lacrime.

Maurizio non sa cosa faranno gli ormai ex-gestori, faranno i nonni? Prenderanno altri luoghi da curare? Ma è sicuro che qualsiasi cosa intraprenderanno la faranno con il cuore.

A Gianna ed a Reto un sentito grazie per il grande impegno profuso in vent’anni di attività.

Paolo Pollio

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.