Dobrawa Czocher & Hania Rani suonano al Pontisella
Sabato 9 agosto 2025. Ore 20.00 al KulturGasthaus Pontisella di Stampa.
Una serata estiva ricca di suoni e sfumature raffinate: la violoncellista e compositrice polacca Dobrawa Czocher si esibisce insieme alla pianista, compositrice e cantante Hania Rani al KulturGasthaus Pontisella.
Dobrawa Czocher è violoncellista e compositrice. Unisce precisione tecnica e curiosità sonora, muovendosi tra repertorio classico ed espressione contemporanea. Hania Rani è una pianista, compositrice e cantante polacca pluripremiata. Compone musica per film e teatro, tra cui il documentario I Giacometti sulla famiglia di artisti Giacometti di Stampa. A questo proposito è stata realizzata una sessione live nell’ex studio di Alberto Giacometti, un momento musicale che cattura l’atmosfera speciale della Val Bregaglia. Nel settembre 2023 Hania Rani è stata ospite per la prima volta con un concerto al Kulturstall Pontisella. Ora torna nella valle.
Un concerto tra composizione e colonna sonora. Silenzioso, concentrato e tutto nel momento. Nella speciale atmosfera del Kulturstall Pontisella, nel cuore della Val Bregaglia.
Bar aperto dalle 19:00 | Ingresso CHF 35.– | Biglietti solo in prevendita, posti limitati.
Maggiori informazioni al numero +41 81 852 30 56.