a-GRit, Bregaglia, Home

Associazione Italo Svizzera per gli Scavi di Piuro

25 febbraio 2025

//comunicato stampa\\
Presidente Gianni Lisignoli e vicepresidente Michael Maurizio. Si passa da 7 a 9 consiglieri, nel rispetto delle quote di genere.



In seguito all’assemblea dei soci annuale svoltasi in data 13 dicembre 2024, l’Associazione Italo Svizzera per gli Scavi di Piuro ODV ha rinnovato il proprio consiglio direttivo per il triennio 2025-2027, con l’obiettivo di aumentare le proprie forze includendo anche i più giovani la scelta dell’assemblea è stata di deliberare l’aumento dai numero dei componenti  del consiglio passando da 7 a 9 consiglieri, nel rispetto delle quote di genere.

Nel corso della prima riunione del consiglio direttivo riunito il 10 gennaio 2025, come da statuto sono state conferite le cariche di presidente e vicepresidente dell’associazione, rispettivamente a Gianni Lisignoli, che da tempo guida il gruppo; e Michael Maurizio, il quale riconferma l’interesse che la vicina Bregaglia rivolge nei confronti della storica Associazione. Per il ruolo di segretario è stato nominato Aldo De Pedrini che verrà coadiuvato dalla socia Daniela Di Somma.

I nuovi membri del consiglio direttivo hanno recentemente effettuato un sopralluogo con ricognizione degli spazi Belfort, Hortus conclusus ed altri che il Comune di Piuro ha affidato alla gestione dell’Associazione, affinché la proposta culturale del prossimo periodo possa essere arricchita da nuove idee e progetti.

Ci auguriamo che, nei prossimi mesi, il pubblico possa apprezzare il lavoro che sarà svolto seguendoci come ha sempre fatto nei decenni passati.

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.