a-GRit, Hockey Bregaglia, Home, Sport

CdH La Plaiv – Hockey Bregaglia 0:11

13 febbraio 2025

Ottima partita per l’Hockey Bregaglia quella disputata sabato a Zernez contro il CdH la Plaiv . Vittoria per 11 reti a 0.

Nel primo periodo la partita è molto equilibrata con molti tiri su entrambi i portieri, ma ad avere la meglio sono i giocatori in maglia viola che alla prima pausa sono in vantaggio di due goal.

Nel secondo periodo il disco è perlopiù sui bastoni dei bregagliotti che infilano ulteriori cinque reti alle spalle del portiere avversario. Quest’ultimo preso dalla rabbia effettua un brutto fallo su un giocatore in maglia viola e viene ammonito e spedito negli spogliatoi. A questo punto, non avendo un portiere di riserva, il CdH la Plaiv deve far montare l’attrezzatura speciale ad un giocatore per poter continuare la partita.

Nel terzo periodo il nuovo portiere fa degli ottimi interventi, ma è comunque costretto a vedersi infilare altre quattro reti e la partita si chiude con il risultato di CdH la Plaiv 0:11 HB.

Spicca l’ottima prestazione del portiere Michael Kirchner che si porta a casa il secondo shutout stagionale e le triplette di Fadri, Raffaele e Nicola.

Durante la settimana la squadra di Adriano Giovanoli si preparerà per l’ultimo incontro della stagione 2024/25 che si giocherà sabato 15 febbraio alle ore 20:00 al Centro Sportivo di Vicosoprano contro l’HC Poschiavo.

Per l’HB Nicola Roganti

Accedi alla classifica.

animazione

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.