a-GRit, Hockey Bregaglia, Home, Sport

Hockey Bregaglia – CDH la Pleiv 11:2

27 dicembre 2024

Bella vittoria dell’ Hockey Bregaglia sul CDH la Pleiv. Davanti a 78 spettatori accorsi al Centro Sportivo di Vicosoprano, l’Hockey Bregaglia ha dominato la partita contro il CDH la Plaiv con un risultato netto di 11-2.

La serata si è aperta in modo spettacolare per l’HB, che ha chiuso il primo periodo con un incredibile parziale di 6-0. Durante tutti i primi venti minuti il gioco si è fatto maggiormente nella zona offensiva dei padroni di casa, la solidità del portiere ospite e la poca precisione dei tiri effettuati hanno lasciato il risultato fermo fino al decimo minuto, poi i giocatori in maglia viola hanno cominciato ad infilare un disco dopo l’altro in rete.

Nel secondo periodo, il dominio dei padroni di casa è proseguito con altri quattro gol, ma anche il CdH la Plaiv è riuscito a crearsi alcune occasioni e al 39′ con un tiro ben piazzato ha trovato la prima rete che ha mandato tutti negli spogliatoi per la seconda volta sul risultato di 10-1.

Il terzo periodo è stato più equilibrato, con una rete per parte. Rete per l’HB messa a segno dal giovane Livio Roganti che sigla l’hat trick personale ovvero tre reti in una partita.

Siamo soddisfatti di come abbiamo giocato e dei tre punti che abbiamo conquistato, ora ci prepariamo per il primo derby stagionale contro l’HC Poschiavo, sabato 28.12.24 alle ore 18:00 a Le Prese.

L’Hockey Bregaglia ringrazia i numerosi tifosi che hanno sostenuto la squadra durante le partite in casa e augura a tutti un buon Natale.

Per l’HB Nicola Roganti

Accedi alla classifica.

animazione

Avvisi

Canale WhatsApp per La Bregaglia

wapp

Potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie più importanti.