Palazzo Salis Bondo, domenica 17 giugno ore 16.00. L’autrice bregagliotta, già ospite a Coira con la Pgi nell’ambito del tema annuale 2012 dedicato alle donne, torna a Bondo che l’ha vista nascere. Nelle atmosfere settecentesche del Palazzo Salis presenta al pubblico Ricordi di vita di un’insegnante “per vocazione”.


